Gestione personale

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Gestione personale

Responsabile dei procedimenti: Ass. Albrizio Assunta

Sostituzione: Sig.ra Pompa Pasqualina

Materia delegata:
Protocollo in uscita atti di propria pertinenza
Referente giornaliero per assenze del personale
Gestione assenze del personale – registrazione, decreti
Decreto compenso sostitutivo per ferie non godute
Adesioni attività di formazione (invio e gestione assenza)
Pratica per assenza per colpa del terzo
Infortuni del personale
Individuazione personale a tempo determinato, stipula contratti a tempo indeterminato e determinato e successivi adempimenti (documenti di rito)
Contratti docenti di religione e alternativa alla Religione Cattolica
Registro contratti
Periodo di prova ed anno di formazione – adempimenti
Part – time (gestione domanda e contratto)
Schede per nomina commissari esterni Esami di Stato
Gestione lavoratori socialmente utili (incarico, assenze, rapporti con Centro per l’Impiego)
Comunicazioni al Centro per l’Impiego - Mod. UNILAV
Nomine ed incarichi personale in servizio
Incarichi legge privacy
Composizione consigli di classe
Trasferimenti, passaggi, assegnazioni provvisorie ed utilizzazioni
Unificazione e tenuta fascicoli personali
Pubblicazione graduatorie provinciali
Gestione graduatorie del personale II e III fascia (valutazione, inserimentopubblicazione e controllo dichiarazioni sostitutive)
Libere professioni e prestazioni extrascolastiche – richieste e concessioni autorizzazioni
Certificazioni del personale ed altre dichiarazioni
Statistiche o monitoraggi sumaterie di propria pertinenza
Cartellini di presenza (preparazione – controllo – registrazione)
Controllo dichiarazioni sostitutive su pratiche di propria competenza (2)
Proposta scarto atti d'archivio su materie di propria pertinenza
Assemblee e scioperi del personale (circolari, comunicazioni alle famiglie, comunicazione aderenti agli organi competenti e all’area del personale, registrazione assenza)
Anagrafe prestazioni del personale dipendente Istituto
Comunicazioni alla Ragioneria dello Stato pratiche di propria competenza
Predisposizione comunicazioni inerenti il proprio settore
Beneficiaria della prima posizione economica

 

(1) La corrispondenza in arrivo dovrà essere subito protocollata ed assegnata agli Uffici di pertinenza.

(2) Qualora venga protocollata una pratica contenenteuna autocertificazione essaverrà registratanell’apposito quaderno ed annotato sulla stessa il numero di registrazione a matita. La persona competente ad espletare la pratica avrà l’obbligo di verificare che essa sia stata registrataed attivare i dovuti controlli. Per le graduatorie del personale e le iscrizionisi procederà ogni 10 domande presentate.

 

Si richiede la puntuale osservanza delle norme introdotte dal D.Lgs n. 33 del 14.03.2013 che obbliga tutte le Amministrazioni Pubbliche a sviluppare azioni che assicurino la massima apertura nei confronti dei cittadini, attraverso la pubblicazione sui siti istituzionali  di tutti i documenti, delle informazioni e dei dati concernenti  sia l’organizzazione  che l’attività amministrativa (c.d. diritto di accesso civico).

Ogni impegno pomeridiano dovrà essere comunicato al Direttore S.G.A. o suo sostituto per garantire l’apertura del plesso e quelli del periodo invernale dovranno essere  comunicati alla sig.ra Scavolini per garantire l’accensione del riscaldamento.

Ogni iniziativa che si svolgerà  nell’Aula Bonetti  dovrà essere notificata alla sig.ra Scavolini  per garantire il funzionamento delle attrezzature.

 


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