Istruzioni Operative Attività di Formazione

Visualizza il testo con caratteri grandi Visualizza il testo con caratteri medi Visualizza il testo con caratteri medi

La Scuola Polo per le attività di formazione è il Liceo Mamiani di Pesaro.

 

Gent.le  Docente Neoassunto,

In qualità di Dirigente Scolastico della Scuola Polo della provincia di Pesaro e Urbino  per la formazione dei docenti neoassunti,  al fine di  reperire informazioni utili all’avvio delle attività, ai sensi del D.M. 850 del 27.10.2015  e della C.M. n. 36167 del 5.11.2015, Vi invito a compilare e inviare il modulo disponibile al seguente link,  modulo Google o nel sito internet www.liceomamianipesaro.it/, entro e non oltre il 26.1.2015.

 

Si anticipa inoltre che per l’incontro plenario previsto dal D.M. 850 del 27.10.2015  saranno formati due gruppi secondo l’ordine alfabetico per cognome:

 

  • Il primo gruppo dalla A alla I  sarà convocato  il 4 febbraio 2016 dalle ore 15,30 alle ore 18,30 presso il Teatro Sperimentale – Via Rossini Pesaro;

 

  • il secondo gruppo dalla  J alla  Z sarà convocato il 5 febbraio 2016,  dalle ore 15,30 alle ore 18,30  presso il Teatro Sperimentale –  via Rossini Pesaro.

 

Inoltre considerato l’elevato numero dei docenti neoassunti,  più di 650, Vi invito  a consultare, con costanza, durante tutto lo svolgimento dell’attività di formazione, il sito del Liceo Mamiani nella sezione dedicata alla FORMAZIONE DEI DOCENTI NEOASSUNTI e di accedere almeno quotidianamente all’indirizzo di posta che avete inserito nel modulo.

Per eventuali comunicazioni urgenti siete pregati di contattarci esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo dedicato a tale attività: formazione@liceomamianipesaro.it.

 

Contando sulla Vostra collaborazione si coglie l’occasione per porgerVi cordiali saluti.

Pesaro, 21 gennaio 2016

Il Dirigente Scolastico della Scuola Polo della Provincia di Pesaro-Urbino

Prof. Roberto Lisotti

 


Allegati

Non sono presenti allegati in questa pagina

Contatti

Contatore visite