Servizio acquisti, patrimonio e magazzino

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Servizio acquisti, patrimonio, magazzino

Responsabile dei procedimenti : Ass. Tinti Lorella

Sostituzione: Sig.ra Grandicelli Carla

Materia delegata:

Protocollo in uscita atti di propria pertinenza
Gestione magazzino (carico, scarico e tenuta scritture)
Determine Dirigente
Indagini di mercato e gare
Gestione acquisti,manutenzione ordinaria e collaudo finale
Gestione CIG e CUP
Gestione DURC
Registro contratti e registro fatture
Piattaforma Certificazione dei Crediti
Gestione viaggi di istruzione e visite guidate
Partecipazione mostre e concorsi
Furti
Contratti di comodato
Donazioni
Archivioelaborati non cartacei
Gestione inventario e sub consegne
Verifica beni di proprietà dell’Amministrazione Provinciale
Monitoraggi sumaterie di propria pertinenza
Inserimento domande graduatorie del personale (rinnovo triennale)
Predisposizionecomunicazioni inerenti il proprio settore
Controllo dichiarazioni sostitutive su pratiche di propria competenza (2)
Proposta scarto atti d'archivio su materie di propria pertinenza
Beneficiariadella seconda posizione economica con l'incarico: sostituzione Direttore S.G.A. e suo diretto collaboratore; gestione dei P.O.N.

 

(1) La corrispondenza in arrivo dovrà essere subito protocollata ed assegnata agli Uffici di pertinenza.

(2) Qualora venga protocollata una pratica contenenteuna autocertificazione essaverrà registratanell’apposito quaderno ed annotato sulla stessa il numero di registrazione a matita. La persona competente ad espletare la pratica avrà l’obbligo di verificare che essa sia stata registrataed attivare i dovuti controlli. Per le graduatorie del personale e le iscrizionisi procederà ogni 10 domande presentate.

 

Si richiede la puntuale osservanza delle norme introdotte dal D.Lgs n. 33 del 14.03.2013 che obbliga tutte le Amministrazioni Pubbliche a sviluppare azioni che assicurino la massima apertura nei confronti dei cittadini, attraverso la pubblicazione sui siti istituzionali  di tutti i documenti, delle informazioni e dei dati concernenti  sia l’organizzazione  che l’attività amministrativa (c.d. diritto di accesso civico).

Ogni impegno pomeridiano dovrà essere comunicato al Direttore S.G.A. o suo sostituto per garantire l’apertura del plesso e quelli del periodo invernale dovranno essere comunicati alla sig.ra Scavolini per garantire l’accensione del riscaldamento.

Ogni iniziativa che si svolgerà  nell’Aula Bonetti  dovrà essere notificata alla sig.ra Scavolini  per garantire il funzionamento delle attrezzature.


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