Servizio acquisti, patrimonio e magazzino (a.s. 2016-17)
Servizio acquisti, patrimonio, magazzino (a.s. 2016-17)
Responsabile dei procedimenti : Ass. Tinti Lorella
Sostituzione: Sig.ra Grandicelli Carla
Materia delegata:
(1) La corrispondenza in arrivo dovrà essere subito protocollata ed assegnata agli Uffici di pertinenza.
(2) Qualora venga protocollata una pratica contenenteuna autocertificazione essaverrà registratanell’apposito quaderno ed annotato sulla stessa il numero di registrazione a matita. La persona competente ad espletare la pratica avrà l’obbligo di verificare che essa sia stata registrataed attivare i dovuti controlli. Per le graduatorie del personale e le iscrizionisi procederà ogni 10 domande presentate.
Si richiede la puntuale osservanza delle norme introdotte dal D.Lgs n. 33 del 14.03.2013 che obbliga tutte le Amministrazioni Pubbliche a sviluppare azioni che assicurino la massima apertura nei confronti dei cittadini, attraverso la pubblicazione sui siti istituzionali di tutti i documenti, delle informazioni e dei dati concernenti sia l’organizzazione che l’attività amministrativa (c.d. diritto di accesso civico).
Ogni impegno pomeridiano dovrà essere comunicato al Direttore S.G.A. o suo sostituto per garantire l’apertura del plesso e quelli del periodo invernale dovranno essere comunicati alla sig.ra Scavolini per garantire l’accensione del riscaldamento.
Ogni iniziativa che si svolgerà nell’Aula Bonetti dovrà essere notificata alla sig.ra Scavolini per garantire il funzionamento delle attrezzature.