Servizio acquisti, patrimonio e magazzino (a.s. 2017-18)

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Responsabile dei procedimenti: Ass. Lorella Tinti
materia delegata:

 

Protocollo in uscita atti di propria pertinenza
Gestione magazzino (carico, scarico e tenuta scritture)
Determine Dirigente - Indagini di mercato e gare
Gestione acquisti, manutenzione ordinaria e collaudo finale
Gestione CIG e CUP
Gestione DURC
Registro contratti e registro fatture
Piattaforma Certificazione dei Crediti
Furti - denunce
Contratti di comodato
Donazioni
Archivio elaborati non cartacei
Gestione inventario e sub consegne
Verifica beni di proprietà dell’Amministrazione Provinciale - discarico
Monitoraggi su materie di propria pertinenza
Inserimento domande graduatorie del personale (rinnovo triennale)
Predisposizione comunicazioni inerenti il proprio settore
Proposta scarto atti d'archivio su materie di propria pertinenza
Sostituzione: sig.ra Carla Grandicelli
Beneficiaria della seconda posizione economica con l'incarico: sostituto Direttore S.G.A. e suo diretto collaboratore per la gestione del personale; gestione P.O.N. in collaborazione con la collega sig.ra Grandicelli
 
 
Si richiede la puntuale osservanza delle norme introdotte dal D.Lgs n. 33 del 14.03.2013 che obbliga tutte le Amministrazioni Pubbliche a sviluppare azioni che assicurino la massima apertura nei confronti dei cittadini, attraverso la pubblicazione sui siti istituzionali di tutti i documenti, delle informazioni e dei dati concernenti sia l’organizzazione che l’attività amministrativa (c.d. diritto di accesso civico).

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